L'Università Popolare di Formigine, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, invita tutti i neo laureati nell'anno accademico 2016/2017 a presentare, nella sala consiliare del Castello il 6 giugno, la propria tesi di laurea alla comunità locale.
Questa iniziativa intende valorizzare il risultato della ricerca e l'impegno dei giovani laureati del nostro territorio, riconoscendo il valore dello studio per la crescita culturale, civile ed economica di tutta la comunità.
Tutta la cittadinanza sarà invitata assieme ai rappresentanti del mondo imprenditoriale, di quello delle associazioni, ai parenti e agli amici.
Gli organizzatori auspicano che questa iniziativa possa essere l'inizio o il consolidamento dell'impegno civile per la vita del nostro paese nel suo significato più ampio. Inoltre, rientra tra le attività culturali che facilitano la formazione e l'aggiornamento continuo degli adulti, motivazione fondante dell'Università Popolare di Formigine, che vanta circa 200 studenti attualmente iscritti, per una ventina di corsi organizzati ogni bimestre.
Chi intende presentare la propria Tesi al pubblico, è tenuto a inviare il modulo di partecipazione alla mail universitapopolareformigine@gmail.com, entro il 25 maggio 2017.

Info: Università Popolare di Formigine, tel. 338 9543782
universitapopolareformigine@gmail.com

Modulo di adesione (word - pdf)

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29