Le celebrazioni per la Festa della Repubblica si terranno a Casinalbo presso il parco omonimo di via Monzani. L'Amministrazione comunale di Formigine intende, come ormai da tradizione, favorire un'occasione di ritrovo e condivisione con la cittadinanza, a partire dai più piccoli.
A partire dalle 11 di mattina saranno attivi gli stand gastronomici con menù tradizionale e intrattenimento. Il Sindaco Maria Costi terrà il discorso ufficiale alle ore 17, mentre per tutto il pomeriggio ci saranno laboratori creativi per bambini, castello gonfiabile, gimkana ciclistica e altre attività sportive.
La manifestazione è resa possibile grazie alla collaborazione con il Centro per le famiglie "Villa Bianchi", l'Avis di Formigine e le associazioni PGS, Audax e Sportinsieme.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29