Salta al contenuto

Contenuto

Riapriranno il prossimo 1 settembre le vasche coperte del centro natatorio Ondablu di Formigine, dopo un importante intervento di restyling. La società concessionaria AcquadueO di Formigine srl sta infatti portando a termine, a proprie spese, la ripavimentazione dell’area circostante le vasche e della maggior parte degli spogliatoi, oltre a lavori sulla parte impiantistica. 
Dopo più di 10 anni dall’inizio dell’attività, la piscina Ondablu, gestita da Nuova Sportiva e realizzata con la consolidata formula del project financing, ossia una concessione di costruzione/gestione con utilizzo prevalente di capitali privati, si ripropone al pubblico con un look rinnovato e con una più funzionale distribuzione degli accessi alle vasche. 
“La mission aziendale - dichiarano i rappresentanti di AcquadueO Formigine srl - si basa da sempre sulla cura e sulla fidelizzazione del cliente ed è rivolta a soddisfare ogni esigenza e aspettativa offrendo lo sviluppo di soluzioni personalizzate e specializzate. Si colloca in quest’ottica l’investimento di oltre 300.000 euro per la realizzazione delle opere di restyling apportate all’impianto che accoglierà, dopo la riapertura, tutte le attività del nuoto libero e del fitness, in acqua e in palestra, nonché corsi di nuoto anche per donne in gravidanza”. 
“Siamo molto soddisfatti - sottolinea l’Amministrazione comunale - dell’intervento che il gestore sta ultimando poiché permetterà di mantenere elevati gli standard qualitativi del servizio che, nel corso degli anni, si è contraddistinto per professionalità e competenza. Numerosi sono infatti gli utenti che usufruiscono dei servizi del centro natatorio molti dei quali provenienti anche al di fuori del Comune di Formigine. Altrettanto importante è la disponibilità del centro natatorio ad ospitare iniziative sociali che stanno a cuore alla comunità, come ad esempio Nuoto&Simpatia”. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:28