Salta al contenuto

Contenuto

A testimonianza dell’attenzione che Siti B&T Group rivolge al tema dell’istruzione e della formazione, sabato prossimo 20 settembre si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Fiori” di Formigine. L’evento si svolgerà dalle 10.30 presso l’Auditorium Spira Mirabilis di via Pagani. 
L’iniziativa, che giunge ormai alla 24° edizione, è dedicata anche quest’anno alla memoria di Fosco Mariani, prezioso dipendente dell’azienda e persona degna di grande stima: “Mariani ha sempre pensato che la scuola e l’apprendimento, dovessero essere le priorità nella formazione dei giovani ed è sempre stato orgoglioso del successo scolastico dei propri figli”. 
Alla cerimonia saranno presenti, oltre ai vertici Siti B&T Group”, il Sindaco Maria Costi, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche scolastiche ed educative Antonietta Vastola ed il dirigente scolastico prof. Claudio Caiti. 
Durante la cerimonia verranno consegnate agli studenti le borse di studio e un ricordo dell’iniziativa da parte dell’Amministrazione comunale. 

La foto di gruppo è relativa all’edizione 2013 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:25