Salta al contenuto

Contenuto

Si svolgerà domenica 2 novembre nell'area della Cantina Formigine Pedemontana il primo importante appuntamento stagionale di ciclocross sul territorio modenese. 
A fare gli onori di casa a tutti i partecipanti e appassionati sportivi sarà il presidente della Cantina Alberto Vaccari che ha raccolto l'invito di Maurizio "Piccio" Gibertini di proporre la gara nelle campagne circostanti lo stabilimento vinicolo. 
La manifestazione è organizzata in sinergia dal Tribool Pro Cycling Team per la parte ciclo-amatoriale sotto l'egida della Uisp Lega Ciclismo, e dalla US Formiginese per la parte giovanile sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana; il tutto con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Formigine. 
Programma al via dalle 9 con la terza prova del "Trofeo Modenese" riservato alle categorie ciclo-amatoriali, con la prima prova riservata alla competizione di mountain bike in contemporanea al dualcross (bicicletta e corsa podistica). Alle 10 scenderanno in pista gli specialisti del ciclocross. Alle 13 sarà poi la volta delle categorie nazionali giovanili (12/18 anni) G6, esordienti, allievi e juniores, maschile e femminile. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:25