Salta al contenuto

Contenuto

Le persone comunicano con le parole e con il corpo. La comunicazione non verbale, quella del corpo, degli abiti, degli sguardi, delle distanze, delle età, ha una potenza infinita, ognuno esprime sempre qualcosa e qualcuno li accanto sta continuamente interpretando, leggendo, il nostro comportamento. «Questo sarà lo spunto per la nuova improvvisazione teatrale, il tema però rimarrà segreto fino all’ultimo, in rete sono già presenti molti spunti, ma forse nessuno reale - confessa Gino Andreoli - Per la nascita di questo nuovo spettacolo dobbiamo ricordare la preziosa collaborazione di Gigi Ottani, di Frenk, di tutto lo staff dei Magazzini San Pietro e vogliamo dire grazie al Comune di Formigine per il patrocinio». 
Gli 8mani, al secolo Gino Andreoli, Ivan Cattini, Antonio Esposito, Federica Cavalli e Patrizia Vescogni, sono una delle realtà più attive e apprezzate di Modena e provincia, vantano oltre 150 spettacoli tra teatri, locali e piazze, la loro comicità al confine tra il cabaret e l’improvvisazione teatrale diverte un pubblico di tutte le età. 
La serata di venerdì 24 ottobre inizierà alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto, poi a seguire lo spettacolo (ingresso 5 euro).
E’ consigliata la prenotazione all'indirizzo mail: info@8mani.net.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:25