L’Associazione per la Gestione del Carnevale dei Ragazzi e l’Amministrazione Comunale di Formigine, organizzano il corso mascherato che avrà luogo nel centro di Formigine domenica 11 e martedì 13 febbraio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

COME ISCRIVERSI

Coloro che intendono partecipare al corso mascherato con carri, automobili, carrozze e gruppi di maschere (Scuole, Enti del terzo settore, gruppi informali), dovranno far pervenire domanda d’iscrizione entro il termine del 10 gennaio, secondo l’apposito modulo. Le maschere singole potranno iscriversi direttamente in via Pio Donati dalle ore 13 nei giorni della sfilata.

L’Associazione per il Carnevale dei Ragazzi ha istituito i seguenti premi:

- n. 3 premi per i primi tre carri vincitori in buoni d’acquisto di materiale destinato alla costruzione di carri e alla realizzazione delle maschere del valore di 400,00 euro ciascuno.

- n. 5 premi speciali, per favorire la partecipazione di gruppi mascherati, i quali dovranno essere composti da un minimo di 20 persone delle quali almeno 10 devono essere bambini-ragazzi.

I premi consistono in buoni acquisto di materiale didattico/cancelleria cosi suddivisi: 1°premio € 500,00; 2°premio € 350,00; dal 3°al 5°premio € 250,00;

L’iscrizione potrà essere inoltrata da Enti del Terzo Settore, dalle Scuole di ogni ordine e grado (infanzia, primarie e secondarie) e gruppi informali.

Per avere diritto al premio è fatto obbligo ai gruppi partecipanti di intervenire alle due sfilate; da tale obbligo sono escluse le maschere singole. La premiazione sarà eseguita il 2°giorno di sfilata.

Area Amministrazione generale e servizi alla città

Ultimo aggiornamento: 30-11-2023, 15:43