Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha il compito di favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, per far sì che ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare, fruire dei servizi offerti dall'Amministrazione comunale.

Presso l'URP  è possibile effettuare:

• segnalazioni, suggerimenti e reclami al Comune utilizzando i seguenti canali:

applicazione  Comuni-Chiamo
mail all'indirizzo: urp@comune.formigine.mo.it

telefono: 059.416333-363

• riconoscimento "de Visu" per le credenziali SPID

Dopo avere effettuato la registrazione sul sito di Lepida, scegliendo l'opzione del riconoscimento di persona allo sportello, per completare l'attivazione dello Spid occorre prendere appuntamento presso l'Urp.

ATTENZIONE: è possibile prenotarsi solo dopo avere ricevuto la mail di avvenuta verifica dei documenti caricati.

L'appuntamento per il riconoscimento de Visu presso l'Urp è prenotabile al N.059416333-363

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Patrizia Gambarini